Linea igiene

Linea igiene

Una della difficoltà maggiori per diversi operatori, si pensi ad esempio agli infermieri che operano sul territorio, è quello di fornire livelli di prestazioni omogenei e costanti. Uno dei criteri ormai condiviso da diversi autori è l’utilizzo da parte degli operatori di una personale autonomia e responsabilità sul campo di azione.

La Neumed S.r.l. come azienda specializzata in prodotti nel settore “home care ” desidera fornire all’Infermiere la possibilità di avere uno standard di prodotti di alto livello ottimali per il paziente con la possibilità di stabilire protocolli di intervento e cura dello stesso fornendo così all’infermiere due dei tre criteri necessari per gestirsi una maggiore autonomia e responsabilità.

Con l’utilizzo di questi prodotti ad alta tecnologia, la Neumed S.r.l. vuole offrire maggiore professionalità al gruppo infermieristico che interviene direttamente sul soggetto, soddisfare ad alto livello il paziente ed in un certo modo, data per scontata la base professionale dell’ operatore, si potrà essere certi di offrire un ” servizio di gruppo” sul campo, con alto standard operativo, grande efficienza nel servizio e con prodotti garantiti.

I prodotti con cui Neumed S.r.l. vuole affrontare il mercato del paziente domiciliare sono:

__fg_link_0__
__fg_link_1____fg_link_2__
Teli per lavare il paziente senza la necessità di risciacquarlo
__fg_link_3__
__fg_link_4____fg_link_5__
Teli per il lavaggio perianale senza risciacquare il paziente
__fg_link_6__
__fg_link_7____fg_link_8__
Igiene orale del paziente sia intubato che non
__fg_link_9__
__fg_link_10____fg_link_11__
Cuffia per lavare ad umido la testa senza dover risciacquare
__fg_link_12__
__fg_link_13____fg_link_14__
Tessuto morbidissimo in cotone e poliuretano
__fg_link_15__
__fg_link_16__
 
 

Questo sito e’ destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e sicurezza del paziente.

Pertanto, per visitare il sito, dichiaro, sotto la mia responsabilita’, di essere un medico, farmacista o altro operatore sanitario.